lunedì 6 dicembre 2010

OFFERTE DI LAVORO ADECCO


ADECCO SPA Fil.Lavagna
Corso Buenos Aires, 125
Tel. 0185/311532 Fax 0185364899
Per info e candidature: chiara.galanti@adecco.it

COMMESSO/A SETTORE ABBIGLIAMENTO: per negozio di prossima apertura a Sarzana ricerchiamo un/a commesso/a con esperienza nella vendita, buona conoscenza pc e buone doti relazionali. Gradita pregressa esperienza nella vendita di abbigliamento bambino. Luogo di lavoro: Sarzana. Orario di lavoro: full time

COMMESSO/A SETTORE ABBIGLIAMENTO: per negozio di prossima apertura a Sarzana ricerchiamo un/a commesso/a con esperienza nella vendita e buona conoscenza pc. Luogo di lavoro: Sarzana. Orario di lavoro: part time.

MONTATORE MECCANICO: per azienda metalmeccanica operante nel settore ferroviario, ricerchiamo un montatore, che si occuperà di montaggio pezzi meccanici e collaudo di macchinari. Si richiede: qualifica professionale, esperienza pregressa, buone conoscenza elettromeccaniche e minima conoscenza della lingua inglese.

PROGETTISTA MECCANICO: per azienda metalmeccanica nella zona di La Spezia ricerchiamo un progettista meccanico. Il/La candidato/a sarà inserito nell'ufficio tecnico e si occuperà di progettazione industriale attraverso l'utilizzo di programmi 3D. Si richiede: laurea in Ingegneria Meccanica, buona conoscenza dei software Solid Edge e Autocad 3D, conoscenza dei materiali industriali e delle tecnologie meccaniche, pregressa esperienza nella progettazione meccanica, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a sporadiche trasferte in Italia/Estero. Luogo di lavoro: provincia di La Spezia.

CONSULENTI COMMERCIALI SETTORE TELEFONIA: ricerchiamo consulenti commerciali settore telefonia. Le risorse si occuperanno della promozione e della vendita di servizi di rete fissa e mobile dedicati a clienti privati. L'attività potrà essere pianificata sia in autonomia, ricercando i propri clienti autonomamente, sia in collaborazione con l'agenzia. I candidati ideali sono dinamici ed intrapredenti, hanno forte predisposizione alle sfide e al lavoro per obiettivi. Ottime capacità relazionali, iniziativa e determinazione nel raggiungimento dei risultati completano il profilo. Luogo di lavoro: proviancia di La Spezia

Nessun commento:

Posta un commento