domenica 29 maggio 2011

MUSIC FOR PEACE- 5 GIORNI AL CHE FESTIVAL

Mancano solo 5 giorni al Che Festival! Sperando che il tempo meteorologico ci aiuti, ti scriviamo per  ricordarti che questa non vuole essere semplicemente una festa esclusivamente per i giovani, ma uno spazio di condivisione davvero aperto a tutti e con iniziative per tutti i gusti!
Aspettiamo quindi tante famiglie con i bambini che potranno partecipare ai laboratori didattici dalle 14 alle 17, mentre magari i genitori fanno un giro per il mercatino artigianale etnico e assistono alle numerosissime esibizioni di palestre e scuole di danzaaspettiamo tanti sportivi per i tornei antirazzisti di calcio, basket, pallavolo e subbuteo; aspettiamo tante persone interessate  ad assistere ai numerosi dibattiti, che toccheranno alcuni tra  gli argomenti più scottanti di questo periodo, e naturalmente aspettiamo tanta gente ad assistere ai concerti e a ballare ogni genere di musica che i nostri dj ci proporranno!
Ovviamente tutti con la borsa della spesa!
Per fare tutto questo, abbiamo bisogno anche di te: il primo appuntamento è l’inaugurazione, mercoledì  1 giugno alle ore 18! Vorremmo essere tantissimi già dal primo giorno e speriamo davvero di vederti!
Comunque ti aspettiamo dal’1 al 12 Giugno in via Balleydier 60, Genova Sampierdarena! CHE FESTIVAL!!!

Nessun commento:

Posta un commento