mercoledì 6 ottobre 2010

QUANTA AGENZIA PER IL LAVORO

QUANTA Agenzia per il Lavoro SpA
Via Chiodo, 101 – 19121 La Spezia
tel: 0187/751136
fax: 0187/752612
e-mail: laspezia@quanta.com

- Addetta/o alle prenotazioni e accoglienza clienti: per attività settore turismo delle Cinque Terre. Requisiti: ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca; esperienza lavorativa presso tour operator (utilizzo dei sistemi operativi specifici per gestione prenotazioni, check-in e check-out settore turismo); capacità organizzative e gestionali; predisposizione alla relazione con il cliente; disponibilità ad orari lavorativi flessibili (festivi compresi). Tipologia contrattuale da definire in funzione del profilo professionale. Luogo di lavoro: Cinque Terre (richiesto mezzo proprio).

- Periti meccanici ed elettronici (neo diplomati): per primaria Azienda della provincia. Requisiti: votazione diploma da 85/100, conoscenza lingua inglese (tecnico), disponibilità ad eventuali trasferte. E’ previsto un percorso di formazione finalizzato all’inserimento lavorativo con contratto di somministrazione a tempo determinato di 12 mesi (possibilità di proseguo). Luogo di lavoro: La Spezia

- Ottici/optometristi: per punto vendita in centro commerciale provincia La Spezia. Requisiti: diploma di ottico/optometrista con abilitazione professionale, esperienza nella mansione (vendita prodotti ottici, misurazione lenti, laboratori assemblaggio lenti), disponibilità al lavoro festivo, automuniti. Gradita conoscenza lingua inglese. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda.

- Tecnico collaudatore apparati elettrottici: si occuperà della conduzione di test di apparati elettrottici, utilizzando procedure ed apparecchiature di test Equipment dedicate. Eseguirà analisi di risultato e confronto con il reparto di progettazione. Compilerà la documentazione relativa di prodotto e reportistica di avanzamento delle attività di programma. Requisiti: diploma di perito ottico, esperienza in attività di collaudo industriale di ¾ anni, conoscenza dei principali sw connessi alle attività di laboratorio, autonomia, iniziativa, team working, ottima conoscenza delle lingue inglese e francese. Luogo di lavoro: La Spezia. Durata contratto da definire

- Responsabile di linea: sarà il responsabile dell’organizzazione e conduzione delle attività di produzione/integrazione di una linea di prodotto garantendo il rispetto di tempi e costi. La risorsa interfaccia il team program Managment, esperti tecnici interni e consulenti esterni. Requisiti: esperienza come responsabile di linea di almeno due anni, laurea in ingegneria elettronica/telecomunicazioni, ottima conoscenza delle lingue inglese e francese, autonomia, iniziativa, team working, buona comunicazione verbale e scritta. Luogo di lavoro: La Spezia.

Nessun commento:

Posta un commento