
Eures, Servizi Europei per l'impiego, è una rete di cooperazione internazionale per promuovere e facilitare la libera circolazione dei lavoratori nello spazio economico europeo.
EURES è una rete sorta dalla cooperazione tra i Servizi Pubblici per l'Impiego dei paesi dello SEE, Spazio Economico Europeo (i paesi dell'Unione Europea più Islanda, Liechtenstein e Norvegia), alla quale si è aggiunta la Svizzera, unitamente ad altri soggetti regionali, nazionali ed internazionali attivi nelle questioni legate all'occupazione (si tratta di organizzazioni sindacali e datoriali e di collettività locali e regionali).
Le rete EURES consente a tutti coloro che cercano lavoro di prendere conoscenza delle offerte di lavoro disponibili nel paese prescelto.
Per ulteriori informazioni consulta il sito http://europa.eu
Normativa di riferimento
- Art. 48 e 49 del Trattato di Roma del 1957, istitutivo della Comunità Europea
- Reg. n. 1612/68 del Consiglio Europeo
- Carta comunitaria dei diritti sociali fondamentali del 1989,
- Reg. CEE n. 2434/92
- Decisione della Commissione Europea del 22/10/1993
- Accordo relativo allo Spazio Economico Europeo (SEE) del 1994
OFFERTE IN ITALIA
Servizio EURES – Centro per l’Impiego di Settimo Torinese ricerca:
1 GIOVANE cameriere sala
Requisiti:
- Cittadini dello spazio economico europeo (S.E.E.)
- Qualifica professionale
- Conoscenza del francese e dell’inglese a livello di base
- Esperienza nel profilo di almeno cinque anni
Competenze richieste:
- Conoscenza vini
- Cortesia e flessibilità
- Orientamento alla comunicazione con la clientela
Sede di lavoro: Antey Saint Andrè (Ao)
Contratto: Tempo determinato dal 15/06/2010 al 15/10/2010
Retribuzione: Da concordare
Vitto ed alloggio e divisa: Direttamente forniti dall’azienda
L’offerta scadrà il 30/05/2010
Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum a:
SERVIZIO EURES – CENTRO PER L’IMPIEGO di SETTIMO TORINESE (TO) - eures.settimo@provincia.torino.it Per informazioni : tel. 011/8169617
1GIOVANE AIUTO CUOCO
Mansioni:
- Assistenza allo chef e sua sostituzione nel giorno di riposo
Requisiti:
- - Cittadini dello spazio economico europeo (S.E.E.) - Qualifica professionale - Precedente esperienza nel settore di anni cinque
Competenze:
- - Capacità di organizzare le proprie attività - Precisione, ordine e gusto estetico
Sede di lavoro: Antey St. Andrè (Ao)
Contratto: Tempo determinato dal 15/06/2010 al15/10/2010
Retribuzione: Da concordare
Vitto alloggio e divisa: Forniti gratuitamente dal datore di lavoro
L’offerta scadrà il 30/05/2010
Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum a:
SERVIZIO EURES– CENTRO PER L’IMPIEGO di SETTIMO TORINESE (TO) - eures.settimo@provincia.torino.it
Per informazioni :tel.011/8169617
1 GIOVANE RECEPTIONIST
Mansioni:
Ricevimento Hotel, prenotazioni, registro fatture e lavori d’ufficio
Requisiti:
- Cittadini dello spazio economico europeo (S.E.E.)
- Titolo di studio: qualifica professionale
- Conoscenza delle lingue inglese e francese a livello buono
- Esperienza di almeno tre anni
Competenze richieste:
- Conoscenza sistemi operativi
- Dinamicità e spiccate capacità di interazione
Sede di lavoro Antey Saint Andrè (Ao)
Contratto: Tempo determinato dal 15/06/2010 al 15/10/2010
Retribuzione: Da concordare
Vitto ed alloggio e divisa: Forniti direttamente dal datore di lavoro
L’offerta scadrà il 30/05/2010
Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum a:
SERVIZIO EURES– CENTRO PER L’IMPIEGO di SETTIMO TORINESE (TO) - eures.settimo@provincia.torino.it Per informazioni : tel. 011/8169617
2 CUOCO/A CAPO PARTITA SOUS CHEF
Requisiti:
- Cittadini dello spazio economico europeo (S.E.E.)
- Precedente esperienza nel settore di almeno 7 anni
- Precedenti esperienze lavorative in montagna preferibili
Competenze richieste:
- Capacità di organizzazione ed autonomia
- Precisione, ordine e gusto estetico
- Forte motivazione, professionalità
- Leadership
Sede di lavoro: COGNE (Ao)
Contratto: Tempo Indeterminato
Retribuzione: Netta mensile da € 1.200 a € 3.000
Vitto alloggio e divisa: Forniti gratuitamente dal datore di lavoro
L’offerta scadrà il 30/05/2010
Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum a:
SERVIZIO EURES– CENTRO PER L’IMPIEGO di SETTIMO TORINESE (TO) - eures.settimo@provincia.torino.it Per informazioni : tel. 011/8169617
2 SEGRETARIE ADDETTE AL RICEVIMENTO
Mansioni:
Ricevimento Hotel , accoglienza ospiti, prenotazioni
Requisiti:
- Cittadini dello spazio economico europeo (S.E.E.)
- Titolo di studio: diploma /maturità
- Conoscenza della lingua Inglese a livello buono
- Conoscenza di un’altra lingua straniera a livello buono preferibile
Competenze richieste:
- Conoscenza sistemi operativi excel, word, xp
Sede di lavoro COGNE (Ao)
Contratto: Tempo indeterminato
Retribuzione: Netta mensile a partire da € 1.100 a 1500 € netti mensili
Vitto ed alloggio e divisa: Forniti direttamente dal datore di lavoro
L’offerta scadrà il 30/05/2010
Gli interessati devono inviare lettera di presentazione e Curriculum Vitae al seguente indirizzo mail
CENTRO PER L’IMPIEGO DI SETTIMO TORINESE – SERVIZIO EURES -
PER INFORMAZIONI: Tel. 011/8169617
Rif. EURES IQM_690
PROMOTER TELEFONIA E WEB
Sede di lavoro: BRESCIA
N° posti:1
Descrizione:
Per Azienda, operante nella vendita di servizi Telefonia, internet e WEB ricerchiamo un/una PROMOTER/CONSULENTE DI VENDITA con le seguenti caratteristiche:
Profilo ideale:
- Diploma di scuola superiore o laurea, con ottimo curriculum studiorum;
- Buona presenza;
- Massima affidabilità e serietà;
- Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive;
- Ottime capacità comunicative ed organizzative; flessibilità;
- Propensione a lavorare per obiettivi e in tempi ridotti, dinamicità;
- Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa/proattività;
- Piena disponibilità a lavorare su base provvigionale, con anticipo delle spese di sviluppo commerciale;
- Conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel);
- Massima disponibilità a trasferte/spostamenti; automunito;
- Domicilio nell’area di Brescia.
Mansioni:
- Sviluppare il portafoglio clienti nell’area assegnata, con attività door-to-door o su appuntamento, attraverso la vendita di servizi di telefonia (fissa e mobile), traffico Internet, web;
- Gestire prospects e clienti con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci;
- Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela business, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione, attraverso lo sviluppo di un rapporto di consulenza;
- Effettuare verifiche e ricerche sul territorio;
- Predisporre la reportistica periodica a destinazione del Direttore commerciale;
- Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dal CdA.
Inserimento: immediato.
Aree di lavoro: Sede Centrale dell’Azienda Brescia Provincia, Operatività sul territorio di Brescia e Provincia
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di consulenza con provvigioni a partita IVA; corso di formazione erogato dal brand; possibilità di fisso mensile previo raggiungimento di obiettivi mensili di vendita
I candidati interessati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it e ad inviarci il proprio CV citando in oggetto il Riferimento 10041/EURES all’indirizzo antonellaabagnato@iqmselezione.it o al numero di fax 02 48713950. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Condizione della richiesta:
Tipologia di contratto collaborazione a P.IVA
Altri informazioni: contratto di consulenza con provvigioni a partita IVA; corso di formazione erogato dal brand; possibilità di fisso mensile previo raggiungimento di obiettivi mensili di vendita
Esperienza: anche Prima esperienza
Candidatura:
Contatto aziendale: Antonella Abagnato
Rif. EURES IQM_689
PROMOTER TELEFONIA E WEB
Sede di lavoro: BERGAMO
N° posti:1
Descrizione:
Per Azienda, operante nella vendita di servizi Telefonia, internet e WEB ricerchiamo un/una PROMOTER/CONSULENTE DI VENDITA con le seguenti caratteristiche:
Profilo ideale:
- Diploma di scuola superiore o laurea, con ottimo curriculum studiorum;
- Buona presenza;
- Massima affidabilità e serietà;
- Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive;
- Ottime capacità comunicative ed organizzative; flessibilità;
- Propensione a lavorare per obiettivi e in tempi ridotti, dinamicità;
- Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa/proattività;
- Piena disponibilità a lavorare su base provvigionale, con anticipo delle spese di sviluppo commerciale;
- Conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel);
- Massima disponibilità a trasferte/spostamenti; automunito;
- Domicilio nell’area di Bergamo.
Mansioni:
- Sviluppare il portafoglio clienti nell’area assegnata, con attività door-to-door o su appuntamento, attraverso la vendita di servizi di telefonia (fissa e mobile), traffico Internet, web;
- Gestire prospects e clienti con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci;
- Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela business, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione, attraverso lo sviluppo di un rapporto di consulenza;
- Effettuare verifiche e ricerche sul territorio;
- Predisporre la reportistica periodica a destinazione del Direttore commerciale;
- Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dal CdA.
Inserimento: immediato.
Aree di lavoro: Sede Centrale dell’Azienda Brescia Provincia, Operatività sul territorio di Bergamo e Provincia
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di consulenza con provvigioni a partita IVA; corso di formazione erogato dal brand; possibilità di fisso mensile previo raggiungimento di obiettivi mensili di vendita
I candidati interessati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it e ad inviarci il proprio CV citando in oggetto il Riferimento 10040/EURES all’indirizzo antonellaabagnato@iqmselezione.it o al numero di fax 02 48713950. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Condizione della richiesta:
Tipologia di contratto collaborazione a P.Iva
Altri informazioni: contratto di consulenza con provvigioni a partita IVA; corso di formazione erogato dal brand; possibilità di fisso mensile previo raggiungimento di obiettivi mensili di vendita
Caratteristiche del candidato:
Esperienza: anche Prima esperienza
Candidatura:
Contatto aziendale: Antonella Abagnato
Rif. EURES IQM_686
AGENTE PLURIMANDATARIO SETTORE CARNI FRESCHE
Sede di lavoro: Marche
N° posti:1
Descrizione:
Per importanze azienda della provincia di Padova operante nel settore carni fresche (bovino) ricerchiamo un Agente Plurimandatario sulle Marche.
Tipologia di contratto:
Partita Iva (Agente Enasarco)
Tipo di contratto: provvigionale
Caratteristiche del candidato:
Titolo di studi: diploma o equivalente
Esperienza: Consolidata esperienza di vendita nel settore specifico.
Possesso di pacchetto clienti attivo.
Competenze informatiche: buon uso PC
Patente di guida: B
Candidatura:
Contatto aziendale: Ghelareh Khorwash
Rif. EURES IQM_685
AGENTE PLURIMANDATARIO SETTORE CARNI FRESCHE
Sede di lavoro: UMBRIA
N° posti:1
Descrizione:
Per importanze azienda della provincia di Padova operante nel settore carni fresche (bovino) ricerchiamo un Agente Plurimandatario sull’Umbria.
Tipologia di contratto:
Partita Iva (Agente Enasarco)
Tipo di contratto: provvigionale
Caratteristiche del candidato:
Titolo di studi: diploma o equivalente
Esperienza: Consolidata esperienza di vendita nel settore specifico.
Possesso di pacchetto clienti attivo.
Competenze informatiche: buon uso PC
Patente di guida: B
Candidatura:
Contatto aziendale: Ghelareh Khorwash
Rif. EURES IQM_684
AGENTE CARTOTECNICA codice rif: 8124
Sede di lavoro: sede nell’immediato hinterland di Milano, operatività Lombardia.
N° posti:1
Descrizione:
Importante Azienda operante nel settore della cartotecnica, stampa di brochures, materiale di comunicazione, gadgettistica ci ha incaricati di ricercare un/una AGENTE
Profilo:
1. Consolidata esperienza di vendita, maturata nel settore dei materiali P.O.P. durevoli e non, della cartotecnica, gadgettistica, della stampa offset per la comunicazione;
2. Percorso professionale coerente ed omogeneo, con attuale pacchetto clienti consolidato;
3. Massima disponibilità a trasferte/spostamenti; automunito;
4. Ottime skill comunicative, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive, a qualsiasi livello;
Mansioni da svolgere:
- Sviluppare il portafoglio clienti nell’area assegnata;
- Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela;
- Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dalla Proprietà.
Inserimento: immediato
Tipologia di contratto: Inquadramento: Contratto di collaborazione con Partita IVA, retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
Caratteristiche del candidato:
Titolo di studi: diploma o equivalente
Esperienza: Consolidata esperienza nel settore.
Possesso di partita IVA
Competenze informatiche: buon uso PC
Patente di guida: B
Candidatura:
Contatto aziendale: Rosi Saporito
Rif. EURES IQM_683
AGENTE settore ARREDO URBANO codice rif: 8122
Sede di lavoro: Lecco, Brescia, Bergamo e Sondrio
N° posti:1
Descrizione:
Per un’importante azienda nostra cliente, operante nella progettazione di aree di gioco e nella fornitura di arredi urbani (panchine, giochi, sabbiere), ricerchiamo un FUNZIONARIO/AGENTE COMMERCIALE
Caratteristiche del candidato:
Titolo di studi: Diploma di scuola superiore o laurea, preferibilmente in discipline tecniche
Esperienza: Consolidata esperienza di vendita, di almeno 2 anni, maturata preferibilmente nel settore dell’arredo urbano e/o delle attrezzature per lo sport ed il tempo libero; l’esperienza nella vendita ad amministrazioni pubbliche costituirà titolo preferenziale; Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
- Sviluppare il portafoglio clienti nell’area assegnata;
- Gestire con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci i clienti acquisiti (in particolare pubbliche amministrazioni, comunali, imprese e professionisti coinvolti nell’arredo di spazi pubblici);
- Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione, attraverso lo sviluppo di un rapporto di consulenza;
- Effettuare verifiche e ricerche sul territorio;
- Monitorare puntualmente la propria attività commerciale e predisporre la relativa reportistica periodica; sopralluoghi e rapporti costanti con l’ufficio commerciale;
- Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dalla Proprietà.
- Esperienza: Consolidata esperienza nel settore.
- Possesso di partita IVA
- Competenze informatiche: Conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel);
- Patente di guida: B
Tipologia di contratto: Inquadramento: Contratto di collaborazione con Partita IVA, retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
Candidatura:
Contatto aziendale: Rosi Saporito
Rif. EURES IQM_682
AGENTE MONOMANDATARIO PER TABACCHERIE
Sede di lavoro: Latina
N° posti:1
Descrizione:
AGENTE MONOMANDATARIO
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di scuola superiore;
- Esperienza commerciale maturata in aziende modernamente organizzate;
- Monomandato, con portafoglio clienti nel settore beni di larghissimo consumo (non GDO), quali tabaccherie (es. alimenti, rasoi, lamette, etc), a esclusione del prodotto unicamente tabacco;
- Accurata conoscenza del mercato e dell’area geografica assegnata;
- Massima disponibilità a spostamenti; automunito;
- Domicilio a Latina o hinterland.
Il candidato ideale - a diretto riporto del Responsabile commerciale - sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività:
- Analizzare il mercato di riferimento per individuare le migliori opportunità commerciali;
- Gestire i clienti in essere (circa 250) con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci;
- Sviluppare i ca. 550/600 prospects (tabaccherie) presenti nell’area di riferimento;
- Gestire e sviluppare il rapporto commerciale con eventuali grossisti dell’area di riferimento;
- Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione; effettuare il giro visite a cadenza bimestrale;
- Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dalla Proprietà.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di agenzia Enasarco; fisso + provvigioni in linea con le esperienze maturate e con la consistenza del portafoglio clienti in essere.
Caratteristiche del candidato:
Titolo di studi: Diploma di scuole superiori
Esperienza: Esperienza commerciale; portafoglio clienti nel settore beni di larghissimo consumo (non GDO), quali tabaccherie (es. alimenti, rasoi, lamette, etc), a esclusione del prodotto unicamente tabacco
Patente B
Condizione della richiesta:
Tipologia di contratto: Partita IVA, Contratto di agenzia (Enasarco), Monomandato
Candidatura:
Contatto aziendale: Elisa Curci
Rif. EURES Hertz_681
Customer Service Representative
La Hertz ha comunicato la disponibilità di alcune opportunità di lavoro presso le proprie sede di:
Bergamo 4 posti
Milano 3 posti
Varese 5 posti
Roma
Job description
1. E' responsabile dell'accoglienza del cliente e dell’erogazione del
servizio al banco, gestendo in prima persona la compilazione del contratto
di noleggio, rispettando fedelmente le procedure aziendali e gli standards
qualitativi previsti.
2. Recepisce ed analizza le diverse esigenze del cliente, sia
“business" (utilizzo dell’auto per motivi di lavoro) sia
“leisure" (utilizzo dell’auto per motivi turistici) e formula idonee
proposte per la vendita dei servizi/prodotti addizionali.
3. Mette in pratica comportamenti proattivi verso il cliente,
relazionandosi in modo cortese e professionale, proponendo soluzioni ed
alternative al fine di massimizzare la Customer Satisfaction, la
fidelizzazione e la capacità di risposta aziendale.
4. Razionalizza ed ottimizza, nello svolgimento del proprio lavoro, i beni
aziendali che vengono messi a sua disposizione (es. auto, sistemi,
prodotti/servizi, etc) per garantire il miglior servizio al cliente e la
profittabilità di location.
5. Coordina il corretto svolgimento dell’attività di Check-in del veicolo
in location e svolge, occasionalmente, attività di movimentazione del
veicolo all’interno del parcheggio.
6. Si relaziona in modo efficace e produttivo con il superiore diretto ed i
colleghi garantendo elevati standard qualitativi e di immagine sia
aziendali che di location
Requisiti / Skills
· Diploma di scuola media superiore (almeno)
· Inglese fluente (+ eventuale seconda lingua)
· Microsoft Office
· Patente di guida B
· Buono standing personale con bella presenza
· Buone doti relazionali
· Orientamento al servizio
· Forte attitudine alla vendita
· Teambuilding
· Teamwork
· Spirito di iniziativa / proattività
· Precedenti esperienze (qualificate, anche se brevi) in attività di
front/line
1. E' responsabile dell'accoglienza del cliente e dell’erogazione del
servizio al banco, gestendo in prima persona la compilazione del contratto
di noleggio, rispettando fedelmente le procedure aziendali e gli standards
qualitativi previsti.
2. Recepisce ed analizza le diverse esigenze del cliente, sia
“business" (utilizzo dell’auto per motivi di lavoro) sia
“leisure" (utilizzo dell’auto per motivi turistici) e formula idonee
proposte per la vendita dei servizi/prodotti addizionali.
3. Mette in pratica comportamenti proattivi verso il cliente,
relazionandosi in modo cortese e professionale, proponendo soluzioni ed
alternative al fine di massimizzare la Customer Satisfaction, la
fidelizzazione e la capacità di risposta aziendale.
4. Razionalizza ed ottimizza, nello svolgimento del proprio lavoro, i beni
aziendali che vengono messi a sua disposizione (es. auto, sistemi,
prodotti/servizi, etc) per garantire il miglior servizio al cliente e la
profittabilità di location.
5. Coordina il corretto svolgimento dell’attività di Check-in del veicolo
in location e svolge, occasionalmente, attività di movimentazione del
veicolo all’interno del parcheggio.
6. Si relaziona in modo efficace e produttivo con il superiore diretto ed i
colleghi garantendo elevati standard qualitativi e di immagine sia
aziendali che di location
Requisiti / Skills
· Diploma di scuola media superiore (almeno)
· Inglese fluente (+ eventuale seconda lingua)
· Microsoft Office
· Patente di guida B
· Buono standing personale con bella presenza
· Buone doti relazionali
· Orientamento al servizio
· Forte attitudine alla vendita
· Teambuilding
· Teamwork
· Spirito di iniziativa / proattività
· Precedenti esperienze (qualificate, anche se brevi) in attività di
front/line
I candidati devono inviare il cv in inglese direttamente alla HERTZ all'indirizzo: TempRecruitment@hertz.com e per cc: eures.mi@provincia.milano.it entro il 30/04/2010
Rif. EURES F_679
Titolo posizione: Customer Services Assistant Tedeschi/Francesi/Spagnoli madrelingua per CNH
Sede di lavoro: Arese (MI)
N. posti:15
Descrizione: “Customer Services Internazionale, facente parte di Fiat Group Automobiles, ricerca per la propria sede di Arese (MI): Tedeschi/Francesi/Spagnoli madrelingua (o con un livello di competenza equivalente) e con un’ottima conoscenza dell’inglese.
L’attività consiste nella gestione di attività telefonica inbound (customer care) relativa a richieste di informazioni o lamentele inerenti macchine agricole e movimento terra. L’attività sarà in parte telefonica, in parte con gestione di e-mail e di lettere.
Si offrono contratti a termine, Part-time e full-time, con inquadramento al III livello delle Telecomunicazioni.
L’orario di lavoro è organizzato su turni, distribuiti dal lunedì a domenica e compresi nella fascia oraria 8,00/22,00.
E’ disponibile un servizio navetta aziendale gratuita per/dalla stazione metropolitana di Molino Dorino.”
Condizione della richiesta:
Tipologia di contratto: Contratto a tempo determinato, rinnovabile
Contratto: Contratto di somministrazione CCNL Telecomunicazioni
Orari: turni 8.00-20.00, lunedì- domenica - ore sett.: 30 (F/T 40 ore nei mesi di luglio e agosto)
E’ disponibile un servizio navetta aziendale gratuita per/dalla stazione metropolitana di Molino Dorino.”
Data inizio/fine: 30/04/10- 30/09/10
Rif. EURES F_678
Titolo posizione: Customer Services Assistant Olandesi/Danesi Madrelingua per CNH
Sede di lavoro: Arese (MI)
N. posti:3
Descrizione: “Customer Services Internazionale, facente parte di Fiat Group Automobiles, ricerca per la propria sede di Arese (MI): Olandesi/Danesi Madrelingua, con un’ottima conoscenza dell’inglese.
L’attività consiste nella gestione di attività telefonica inbound (customer care) relativa a richieste di informazioni o lamentele inerenti a prodotti Chrysler. L’attività sarà in parte telefonica, in parte con gestione di e-mail e di lettere.
Si offrono contratti a termine, full-time, con inquadramento al III livello delle Telecomunicazioni.
L’orario di lavoro è organizzato su turni, distribuiti dal lunedì a venerdì e compresi nella fascia oraria 8,00/20,00.
Condizione della richiesta:
Tipologia di contratto: Contratto a tempo determinato, rinnovabile
Contratto: Contratto di somministrazione CCNL Telecomunicazioni
Orari: turni 8.00-20.00, lunedì- venerdì - ore sett.: 40
E’ disponibile un servizio navetta aziendale gratuita per/dalla stazione metropolitana di Molino Dorino.”
Rif. EURES OJ_677
INFERMIERI PROFESSIONALI
Sede di lavoro: ROMA
N. posti:40
Descrizione: ricerchiamo per prestigiosa azienda – leader mondiale nel settore dei gas industriali e medicali Infermieri Professionali disponibili a collaborazioni in partita Iva per assistenza domiciliare.
Si richiede il conseguimento del titolo, l’iscrizione all’IPASVI.
Disponibilità giornaliera di un minimo di 2 ore.
L’importo orario che sarà riconosciuto a ciascuno di loro è di € 15.00/ 15,50 all’ora.
Condizione della richiesta:
Tipologia di contratto COLLABORAZIONE IN PARTITA IVA
Rif. EURES GGcc_674
OPERATORI CALL CENTER APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE PER IL SETTORE SPEDIZIONI
N. POSTI 1
SEDE DI LAVORO: VIMODRONE
Descrizione:
Azienda operante nel settore spedizioni ricerca OPERATORI CALL CENTER SETTORE SPEDIZIONI. La funzione prevede un’attività telefonica finalizzata alla fornitura di informazioni ed assistenza pre e post vendita ai clienti. Previsto corso di Formazione Full time di 1 settimana retribuito
Si Richiede:
-Buona capacità di comunicazione, disponibilità all’ascolto;
-Capacità di variare l’approccio a seconda dell’interlocutore;
-Gestione del cliente;
-Diploma scuola media superiore.
Esperienza di 6 mesi
La ricerca è rivolta a Personale Appartenente alle Categorie Protette
Sede di lavoro: VIMODRONE ( MI)
Scadenza selezione: MARZO 2010
Condizione della richiesta:
Contratto: 3 MESI PROROGABILI
Orari: PART TIME 25 ore SETTIMANALI dal Lunedì al Venerdì ( in fascia oraria da definirsi)
Riferimenti EURES TOSCANA numeri: 4763551, 4763571 e 4763591
Argentario Golf Resort, prestigiosa struttura operante nella hotelleria di lusso che dispone di campo da golf, ristoranti, camere, suites, reparto wellness con piscine, SPA e centro congressi, situato in una delle più belle località della Toscana, il Monte Argentario, cerca:
Addetti al ricevimento d’albergo
- Camerieri di sala
- Addetti al bar
Requisiti necessari ai fini dell’assunzione
- Essere cittadini comunitari o essere in possesso di regolare permesso di
soggiorno per fini lavorativi
- Disponibilità a lavorare per un periodo di 3 - 9 mesi
- Avere la conoscenza base dell’inglese/ italiano e di un ’altra lingua straniera
fra: francese, tedesco, svedese, norvegese
- Avere senso della comunicazione, attitudine al lavoro di gruppo e propensione
ad instaurare facilmente rapporti interpersonali
Contratto
A tempo determinato, Settore Turismo, disciplinato CCNL
Retribuzione
Salario mensile netto compreso tra Euro 800 e 1600, da concordare in sede di colloquio in base a esperienza e grado di qualificazione professionale
Eventuale possibilità di vitto e alloggio gratuiti
Come candidarsi
Gli interessati dovranno inviare dettagliato CV, allegando foto intera e ritratto e l’ autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D.lsg 196/2003, specificando nell’oggetto il riferimento a: job@argentarioresort.it o via posta a: Argentario Golf Resort & SPA Via Acquedotto Leopoldino 58018 Porto Ercole (GR) fax 0564 810895. Per maggiori informazioni visitare il sito www.argentarioresort.it
Le persone ritenute idonee saranno contattate entro 40 giorni.
La ricerca dovrà ritenersi conclusa, senza ulteriori comunicazioni, trascorso tale termine.
La ricerca dovrà ritenersi conclusa, senza ulteriori comunicazioni, trascorso tale termine.
Rif EURES : OJ 669
INFERMIERI PROFESSIONALI per attività di reparto - URGENTE
N° posti: 7
Sede di lavoro: Milano zona Segrate
Agenzia per il lavoro temporaneo Openjob ricerca nel settore sanitario Infermieri Professionali.
Si richiede:
- Diploma/Laurea in Scienze Infermieristiche conseguiti in Italia o titolo di studio riconosciuto dal Ministero della Salute (inviare copia decreto di riconoscimento)
- Iscrizione IPASVI
Gli infermieri andranno a costituire un team di Primo Soccorso cui affidare la gestione di interventi sanitari non complessi per gli utenti della rete autostradale/tangenziale.
L’attività si svolgerà presso l’attuale Eliporto (Segrate), con una copertura graduale H24.
Indispensabile:
- ottima conoscenza della lingua italiana
- esperienza certificata in Italia, possibilmente in reparti di Pronto Soccorso
- disponibilità alloggio
Si offre contratto a tempo determinato CCNL SANITA’ PUBBLICA
Retribuzione lorda mensile di Euro 1.800,00.
Le persone interessate possono inviare il loro Curriculum Vitae all’indirizzo e-mail: eures@provincia.milano.it, specificando il codice dell’offerta.
Rif EURES : OJ 659
INFERMIERI PROFESSIONALI per attività di reparto
N° posti: 2
Sede di lavoro: TARCENTO (UD)
Agenzia per il lavoro temporaneo Openjob ricerca nel settore sanitario Infermieri Professionali.
Si richiede:
- Diploma/Laurea in Scienze Infermieristiche conseguiti in Italia o titolo di studio riconosciuto dal Ministero della Salute (inviare copia decreto di riconoscimento)
- Iscrizione IPASVI
- Disponibilità al lavoro su tre turni
Si offre contratto a tempo determinato di un anno secondo il CCNL Coop
Retribuzione lorda mensile di Euro 1250.00.
Le persone interessate possono inviare il loro Curriculum Vitae all’indirizzo e-mail: eures@provincia.milano.it, specificando il codice dell’offerta.
Rif EURES : OJ 658
INFERMIERI PROFESSIONALI per attività di reparto
N° posti: 2
Sede di lavoro: STRADA IN CHIANTI (FI)
Agenzia per il lavoro temporaneo Openjob ricerca nel settore sanitario Infermieri Professionali.
Si richiede:
- Diploma/Laurea in Scienze Infermieristiche conseguiti in Italia o titolo di studio riconosciuto dal Ministero della Salute (inviare copia decreto di riconoscimento)
- Iscrizione IPASVI
- Disponibilità al lavoro su tre turni
Si offre contratto a tempo determinato di un anno secondo il CCNL Coop
Retribuzione lorda mensile di Euro 1400.00.
Le persone interessate possono inviare il loro Curriculum Vitae all’indirizzo e-mail: eures@provincia.milano.it, specificando il codice dell’offerta.
Rif EURES : OJ 657
INFERMIERI PROFESSIONALI per attività di reparto
N° posti: 2
Sede di lavoro: ROZZANO (MI)
Agenzia per il lavoro temporaneo Openjob ricerca nel settore sanitario Infermieri Professionali.
Si richiede:
- Diploma/Laurea in Scienze Infermieristiche conseguiti in Italia o titolo di studio riconosciuto dal Ministero della Salute (inviare copia decreto di riconoscimento)
- Iscrizione IPASVI
- Disponibilità al lavoro su tre turni
Si offre contratto a tempo determinato di un anno secondo il CCNL Coop
Retribuzione lorda mensile di Euro 1830.00.
Le persone interessate possono inviare il loro Curriculum Vitae all’indirizzo e-mail: eures@provincia.milano.it, specificando il codice dell’offerta.
Rif EURES : OJ 656
INFERMIERI PROFESSIONALI per attività di reparto
N° posti: 2
Sede di lavoro: POGGIBONSI (SI)
Agenzia per il lavoro temporaneo Openjob ricerca nel settore sanitario Infermieri Professionali.
Si richiede:
- Diploma/Laurea in Scienze Infermieristiche conseguiti in Italia o titolo di studio riconosciuto dal Ministero della Salute (inviare copia decreto di riconoscimento)
- Iscrizione IPASVI
- Disponibilità al lavoro su tre turni
Si offre contratto a tempo determinato di un anno secondo il CCNL Coop
Retribuzione lorda mensile di Euro 1550.00.
Le persone interessate possono inviare il loro Curriculum Vitae all’indirizzo e-mail: eures@provincia.milano.it, specificando il codice dell’offerta.
Rif EURES : OJ 655
INFERMIERI PROFESSIONALI per attività di reparto
N° posti: 1
Sede di lavoro: GUSSAGO (BS)
Agenzia per il lavoro temporaneo Openjob ricerca nel settore sanitario Infermieri Professionali.
Si richiede:
- Diploma/Laurea in Scienze Infermieristiche conseguiti in Italia o titolo di studio riconosciuto dal Ministero della Salute (inviare copia decreto di riconoscimento)
- Iscrizione IPASVI
- Disponibilità al lavoro su tre turni
Si offre contratto a tempo determinato di un anno secondo il CCNL Coop
Retribuzione lorda mensile di Euro 1772.00.
Le persone interessate possono inviare il loro Curriculum Vitae all’indirizzo e-mail: eures@provincia.milano.it, specificando il codice dell’offerta.
Rif EURES : OJ 654
INFERMIERI PROFESSIONALI per attività di reparto DI RIABILITAZIONE NEUROMOTORIA
N° posti: 2
Sede di lavoro: MARIANO COMENSE (CO)
Agenzia per il lavoro temporaneo Openjob ricerca nel settore sanitario Infermieri Professionali.
Si richiede:
- Diploma/Laurea in Scienze Infermieristiche conseguiti in Italia o titolo di studio riconosciuto dal Ministero della Salute (inviare copia decreto di riconoscimento)
- Iscrizione IPASVI
- Disponibilità al lavoro su tre turni
Si offre contratto a tempo determinato di un anno secondo il CCNL Coop
Retribuzione lorda mensile di Euro 1547,00.
Le persone interessate possono inviare il loro Curriculum Vitae all’indirizzo e-mail: eures@provincia.milano.it, specificando il codice dell’offerta.
Rif EURES : OJ 653
INFERMIERI PROFESSIONALI per attività di reparto
N° posti: 2
Sede di lavoro: LA SPEZIA
Agenzia per il lavoro temporaneo Openjob ricerca nel settore sanitario Infermieri Professionali.
Si richiede:
- Diploma/Laurea in Scienze Infermieristiche conseguiti in Italia o titolo di studio riconosciuto dal Ministero della Salute (inviare copia decreto di riconoscimento)
- Iscrizione IPASVI
- Disponibilità al lavoro su tre turni
Si offre contratto a tempo determinato di un anno secondo il CCNL Coop
Retribuzione lorda mensile di Euro 1550,00+ indennità.
Le persone interessate possono inviare il loro Curriculum Vitae all’indirizzo e-mail: eures@provincia.milano.it, specificando il codice dell’offerta.
Rif EURES : GG 584
INFERMIERI PROFESSIONALI per attività di reparto
N° posti: 3
Sede di lavoro: Milano
GI Group, primo gruppo italiano nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro, attivo nei campi della somministrazione a tempo determinato nella ricerca e selezione del personale, nella formazione, nell’outplacement, nell’executive search, nell’outsearching e nei servizi di HR, ricerca:
INFERMIERI PROFESSIONALI per attività di reparto
Si richiede:
- Diploma/Laurea in Scienze Infermieristiche conseguiti in Italia o titolo di studio riconosciuto dal Ministero della Salute (inviare copia decreto di riconoscimento)
- Iscrizione IPASVI
- Disponibilità al lavoro su tre turni
Si offre contratto a tempo determinato di un anno secondo il CCNL Coop
Retribuzione lorda mensile di Euro 1435,00+ indennità.
Le persone interessate possono inviare il loro Curriculum Vitae all’indirizzo e-mail: eures@provincia.milano.it, specificando il codice dell’offerta.
Rif EURES : GG 583
INFERMIERI PROFESSIONALI per attività di reparto
N° posti: 10
Sede di lavoro: Regione Veneto
GI Group, primo gruppo italiano nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro, attivo nei campi della somministrazione a tempo determinato nella ricerca e selezione del personale, nella formazione, nell’outplacement, nell’executive search, nell’outsearching e nei servizi di HR, ricerca:
INFERMIERI PROFESSIONALI per attività di reparto
Si richiede:
- Diploma/Laurea in Scienze Infermieristiche conseguiti in Italia o titolo di studio riconosciuto dal Ministero della Salute (inviare copia decreto di riconoscimento)
- Iscrizione IPASVI
- Disponibilità al lavoro su tre turni
Si offre contratto a tempo determinato di un anno secondo il CCNL Comparto sanità
Retribuzione lorda mensile di Euro 1772,00+ indennità.
Le persone interessate possono inviare il loro Curriculum Vitae all’indirizzo e-mail: eures@provincia.milano.it, specificando il codice dell’offerta.
Rif EURES : GG 582
INFERMIERI PROFESSIONALI per attività di reparto
N° posti: 5
Sede di lavoro: Regione Lombardia
GI Group, primo gruppo italiano nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro, attivo nei campi della somministrazione a tempo determinato nella ricerca e selezione del personale, nella formazione, nell’outplacement, nell’executive search, nell’outsearching e nei servizi di HR, ricerca:
INFERMIERI PROFESSIONALI per attività di reparto
Si richiede:
- Diploma/Laurea in Scienze Infermieristiche conseguiti in Italia o titolo di studio riconosciuto dal Ministero della Salute (inviare copia decreto di riconoscimento)
- Iscrizione IPASVI
- Disponibilità al lavoro su tre turni
Si offre contratto a tempo determinato di un anno secondo il CCNL AIOP
Retribuzione lorda mensile di Euro 1689,00+ indennità.
Le persone interessate possono inviare il loro Curriculum Vitae all’indirizzo e-mail: eures@provincia.milano.it, specificando il codice dell’offerta.
LE CANDIDATURE DEVONO ESSERE INVIATE SECONDO LE MODALITA' PREVISTE DA OGNI OFFERTA - SI RACCOMANDA DI INVIARE C.V. NELLA LINGUA RICHIESTA DALL'OFFERTA- PER EVENTUALI INFORMAZIONI E-MAIL: eures@provincia.milano.it
N.B. TUTTI I C.V DEVONO NECESSARIAMENTE INDICARE L'AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI AI SENSI DELLA L 196/03.
OFFERTE IN EUROPA E ALTRE
Servizio Eures - Provincia di Ancona
c/o Centro per L’impiego e la Formazione di Senigallia
Seasonal workers wanted to Denmark www.seasonalwork.dk
Working in Denmark
Working in Denmark requires, that you fulfil some requirements. Take your time around the website to identify these requirements 

Apply very soon - NOT LATER THAN MAY 1st, 2010 AND USE ON-
LINE APPLICATION FORM and at the item “freetext” candidates
are kindly request to write the Code “EURES ITALY”
Picking of strawberries
May- August.
Contract: 3-10 weeks
Accommodation: Campsite or caravan
Piecework - an average of 0,80 Euro per kilo (10-16 Euro/hour)
Working hours depending on the weather - start at 05.00 am
VERY HARD work!
Contract: 3-10 weeks
Accommodation: Campsite or caravan
Piecework - an average of 0,80 Euro per kilo (10-16 Euro/hour)
Working hours depending on the weather - start at 05.00 am
VERY HARD work!
Peas
June - August
Contract: 3-12 weeks
Accommodation: Campsite
Piece work- an average of 0,80 Euro per Kilo (10-18 Euro/hour)
Working hours depending on the weather - start at 05.00 am
Often days without work!
Contract: 3-12 weeks
Accommodation: Campsite
Piece work- an average of 0,80 Euro per Kilo (10-18 Euro/hour)
Working hours depending on the weather - start at 05.00 am
Often days without work!
Lettuce/onions/pumpkins
May - November
Contract: 1-6 months
Accommodation: Campsite/room indoor
Piece work or pay by the hour (average 14 Euro/hour)
Average: 37 hours a week
Often both harvesting and packing!
Contract: 1-6 months
Accommodation: Campsite/room indoor
Piece work or pay by the hour (average 14 Euro/hour)
Average: 37 hours a week
Often both harvesting and packing!
Maize
August
Contract: 3-4 weeks
Accommodation: Campsite
Piece work (10-20 Euro/hour)
Average: 37 hours/week
Hard but nice work…
Contract: 3-4 weeks
Accommodation: Campsite
Piece work (10-20 Euro/hour)
Average: 37 hours/week
Hard but nice work…
Apples and pears
August - November
Contract: 1-3 months
Accommodation: Indoors
Often paid by the hour (14 Euro)
37 hours/week
Sometimes also other kinds of work on the farm.
Contract: 1-3 months
Accommodation: Indoors
Often paid by the hour (14 Euro)
37 hours/week
Sometimes also other kinds of work on the farm.
Garden nursery
March - December
Contract: 1 - 6 months
Accommodation: Indoors
Piece work or pay by the hour
Min. 37 hours a week
Various types of work.
Contract: 1 - 6 months
Accommodation: Indoors
Piece work or pay by the hour
Min. 37 hours a week
Various types of work.
Christmas trees - Greenery/Decorations
September - December
Contract: 3-12 weeks
Accommodation: Indoors
Often Piece work.
If you are experienced, earnings can be very high (up to 25 Euro/hour)
It is an advantage if you bring your own car. Your chance of getting a job is better.
Min. 37 hours/week
May be very cold and wet.
Contract: 3-12 weeks
Accommodation: Indoors
Often Piece work.
If you are experienced, earnings can be very high (up to 25 Euro/hour)
It is an advantage if you bring your own car. Your chance of getting a job is better.
Min. 37 hours/week
May be very cold and wet.
STRATHMORE/SOUTHEND CARE LTD,
UNITED KINGDOM
Recruitment of Persons from the European Union for work within Residential Care Homes for the Elderly in the United Kingdom
Proposed Types of Personnel
Seasonal Workers
- University Students (general studies) – working holiday (good knowledge of English)
- University Nursing Students – working holiday & to gain care experience (good knowledge of English)
Experience seeking nurses
- Qualified nurses who wish to gain further experience in their profession in another country. Care Home work would be particularly suitable for those who need to enhance their spoken and written English skills before commencing hospital work. In the Care Home, the nurses can utilize their basic nursing care practice in the UK without the pressure of having the need to use specialist nursing knowledge. By gaining experience within the UK health and social care sector and enhancing their English language, Care Homes provide a sound foundation on which to build a nursing career in the UK.
General Workers
- Persons with a care background who are seeking work within the UK
- Those persons seeking to gain a Care Worker qualification such as National Vocational Qualification (NVQ) in Health & Social Care.
All workers will gain language skills by working and living in the UK, and we will give assistance in providing courses where possible to improve English language skills.
General Employment Details
- Hours of work – 40 hours per week
- Annual Leave – 5 weeks + 3 day inclusive of Public Holidays
- Flexible working – internal rotation including day and night work
- Probationary period 26 weeks
- Short contracts (temporary) or permanent positions available
- Salary – Minimum wage £5.80 for those over 22 years old but salary will depend upon the experience of the individual
- Shared Accommodation – approx. £250 - £300 per month (to be paid by the employee – deducted from salary)
- Food and general living expenses to be paid for by employee
Contact Persons:
Interested candidates should send their COVER LETTER and CV IN ENGLISH to:
Ref. Eures 27510
Núm.Puestos 10
Lugar de trabajo SPAIN ,BALEARES
Detalles Oferta Título
ENTERTAINERS /ANIMADORES B10 GLOBALES
Descripción
Leading Spanish Hotel Group looking for Entertainment staff. Are you enthusiastic, dynamic, charismatic and most importantly people orientated? Spoken languages English and German a must, other languages an advantage. Previous experience an advantage. Staff to be running daytime sports activities and also full evening programmes. A training period from 6 April 2010 to 7 may. Accommodation provided.
Salary 1.200€/brt/month. Máxim period of contract 6 months. Send your Curriculum Vitae including a photo as soon as possible by email to : euresbaleares@gmail.com before 31 March .
Interviews by pone or web cam (don’t forget your Skype address)
Estado Alta Información Adicional
Fech.Inicio 15/05/2010
Salario Min. 1200
Euros Fech.Fin 31/10/2010
Tipo de Contrato Temporal+Jornada Completa
Exp.Requerida Permiso Conducir Estudios Requeridos Calif.
Profesional No
Alojamiento incluído Sí
Gastos de Viaje No
Dietas incluídas Sí
Movilidad No
Idiomas Requeridos
Como Solicitar El Puesto Fech. Límite de Oferta Cómo Contactar Carta + CV al Consejero EURES Detalles del Contacto Organización Hoteles Globales Nombre
EURES Baleares Dirección Gremi Ferrers 33
Código Postal 07009 Ciudad Palma (Mallorca)
País Spain
Rif EURES Irlanda Reference Number NI911282,
Team Lead I Service Delivery Bilingual
Location: Belfast - UK, Region/Northern Ireland
Reports to: Nissan Operations Manager
Role description
This role is all about being helpful, clear and confident. Provided you've got the right
attitude and excellent people skills along with your team management experience, our
training will get you up to speed and fill in all the gaps in your knowledge.
Reporting to the Operations Manager the Team Manager will support the Operations in
delivering critical KPIs, including up selling targets.
The Team Manager will be responsible for ensuring that their team is responding correctly
and efficiently to each query and following all policies and procedures. They will lead by
example with a focus on ensuring a highly motivated team that consistently meets and
exceeds targets and objectives.
Hours of Operation
On this campaign all Team Manager's are required to be fully flexible to work 40 hours per
week on a rotational shift pattern across our opening hours of 07:30 - 20:00 Monday-
Saturday; this is subject to change.
Duties & Responsibilities
· Develops team, including on-the-job training, motivation and coaching to reinforce
required skills
· Ensures schedules are managed efficiently and in a timely, cost effective and
accurate manner
· Reviews team performance and delivers monthly performance reviews
· Coaches staff on performance management improvement
· Deals with all disciplinary matters in a timely and effective manner, where
directed, as provided for within the set company policies and procedures
· Exhibits a thorough understanding of the project business and strategy
· Ensures leadership and management of the team in a manner consistent with
TeleTech's goals, values and objectives
· Provides required direction to multi Tiered Technical Support Agents to ensure
service coverage and quality contact objectives are consistently achieved (contract
specific training will be provided)
Essential Criteria (Must Have demonstrated this in your application/CV )
· Must speak one of the Bi-lingual languages currently supported within Nissan ( see
below )
Czech; Danish; Dutch; Estonian; Finnish; French; German; Hungarian; Italian;
Latvian; Lithuanian; Norwegian; Polish; Portuguese, Slovakian, Spanish, Swedish
· Proven experience in supervising daily activities of a group of associates, provides
mentoring, coaching and guidance, makes recommendations on areas needing
improvement.
· Works with employees to address employee relations issues; coordinates all
employee activity related to training, development and coaching sessions.
· Proven experience in working to targets and key performance indicators.
· Demonstrated experience and evidence of being a strong analytical thinker and
problem solver
· Outstanding organization skills and the ability to prioritise.
· Directly accountable for employee attrition and employee satisfaction.
· Excellent oral, written, and interpersonal skills.
· Demonstrated your ability to be responsive and adaptive to change.
· Manages to operational protocol by keeping management apprised to real-time
situations.
· Frequently takes escalated or complex calls from customers.
Desirable Criteria
· Experience managing others to targets and key performance indicators
Please note applications must detail how YOU have met the essential criteria.
You can do this in detail with a cover letter, explaining how you have dealt with
the two below situations
1 Explain how you extensively managed a team of individuals
2 Explain your ability to manage people to targets and key performance
indicators
Incomplete applications will not be accepted.
We want people who are committed, proactive, flexible and who are able to work
well in a team.
Only those who consider having the profile required and are interested in applying then
please do so before:
If your application is incomplete we cannot consider, if you have any difficulty submitting
your application please see David Kennedy or Tamar Ravelli within Talent Acquisition
Rif. EURES UK CdP_709
Chef de partie
Sede di lavoro: UK
n. posti 1
Opened vacancy in UK for an Italian Chef de Partie (or somebody who knows the Mediterranean food).
The restaurant is a busy Italian gastro pub located in centre of a big town in UK.
Accommodation is not provided, but as it is a big town with many universities, it is easy to find a flat to share.
The candidate needs to be serious, professional, hard worker, passionate about food, a good team member and make sure he/she will stay minimum 12 months.
He/She also needs to have an intermediate level of English at least (good understanding).
The salary is £6.87/hour for 40 hours/week and on top of that £70 tips per week.
Rif. EURES MO_687
Cameriere/chef de rang urgente
Sede di lavoro : Svizzera – Ginevra
n. posti: 9
Descrizione:
prestigiosa catena di ristoranti in Svizzera ricerca camerieri/e e chef de rang per lavorare a Ginevra.
Il candidato deve avere conoscenze nel servizio al guéridon” adattabilità, dinamico, capace di lavorare in team. Lavoro stagionale contratto svizzero a partire dal 1 aprile al 30 settembre 2010 con possibilità di trasformazione del contratto da tempo determinato a tempo indeterminato.
Titolo di studio richiesto: Attestato di qualifica o diploma di maturità alberghiero, o esperienza pluriennale in ristoranti/alberghi di alto livello.
Esperienza minima 4 anni nella mansione.
E’ richiesta una discreta conoscenza della lingua francese, gradita anche la conoscenza della lingua inglese.
Conoscenze informatiche: Sistema di cassa TCPos o Micros
I candidati preselezionati faranno il colloquio finale in Svizzera a Ginevra con viaggio a carico del candidato, il vitto e l’alloggio e a carico dell’azienda.
Durante il periodo di lavoro l’alloggio e il vitto è fornito dall’azienda e i costi sono a carico del candidato, il costo dell’alloggio è di CHF 480 mensile e il costo del vitto è di CHF 396 mensile,
Rif. EURES Pub DCL_CDC
Chef de cuisine
Sede di lavoro : Caraibi
n. posti: 15
DISNEY CRUISE LINE will inaugurate two new luxury vessels shortly, the DISNEY DREAM in 2011 and the DISNEY FANTASY in 2012
Our ships sail throughout the Eastern & Western Caribbean and Bahamas, Europe, Alaska, Mexico, American West Coast, offering special itineraries throughout the year. Castaway Cay, our private island, boasts legendary attention to detail with amazing adventures for every member of a family.
A Disney Cruise Line vacation brings magic into our Guests’ life. And it’s our invaluable Crew and Officers that makes the magic happen. A career at Disney Cruise Line is far more than a job - it’s a place that let’s your experience, skills and professionalism come to life!
Disney Cruise Line is looking for enthusiastic and motivated Crew for such position as:
CHEF DE CUISINE
Qualifications:
- To have minimum 6 years experience in Culinary Management in a large, high-volume restaurant
- Ship experience is a plus
- Excellent English both verbal and written
- Must be able to work with a multi-cultural team in a confined environment
- No visible tattoo or piercing allowed
- Flexible and team minded
The conditions:
- Work at least 70 hours per week during a 4-months contract
- Renewable contract
- Interesting compensation package (Attractive Salary, medical care provided during the whole duration of the contract and travel organized and paid by the company)
- Food and accommodation provided
- Crew privileges include complimentary passes to Disney Theme Parks, merchandise discounts, sailing discounts, Disney movies, Crew Gym, Internet Café and more
Interviews will be held in Milan, Naples and Rome in May 2010 for departures starting July through December 2010!!!
If you are interested please send your complete application (CV in English+ Photo) to:
Please note that only CVs in ENGLISH will be considered
Rif. EURES Pub DCL_BAR Mgr
BAR MANAGER
Sede di lavoro : Caraibi
n. posti: 15
DISNEY CRUISE LINE will inaugurate two new luxury vessels shortly, the DISNEY DREAM in 2011 and the DISNEY FANTASY in 2012
Our ships sail throughout the Eastern & Western Caribbean and Bahamas, Europe, Alaska, Mexico, American West Coast, offering special itineraries throughout the year. Castaway Cay, our private island, boasts legendary attention to detail with amazing adventures for every member of a family.
A Disney Cruise Line vacation brings magic into our Guests’ life. And it’s our invaluable Crew and Officers that makes the magic happen. A career at Disney Cruise Line is far more than a job - it’s a place that let’s your experience, skills and professionalism come to life!
Disney Cruise Line is looking for enthusiastic and motivated Crew for such position as:
BAR MANAGER
Qualifications:
- To have minimum 6 years experience in high-volume structure
- Ship experience is a plus
- Excellent English both verbal and written
- Hospitality or Business Management Degree
- Must be able to work with a multi-cultural team in a confined environment
- No visible tattoo or piercing allowed
The conditions:
- Work at least 70 hours per week during a 4-months contract
- Renewable contract
- Competitive compensation package (Attractive Salary, medical care provided during the whole duration of the contract and travel organized and paid by the company)
- Food and accommodation provided (single cabin)
- Crew privileges include complimentary passes to Disney Theme Parks, merchandise discounts, sailing discounts, Disney movies, Crew Gym, Internet Café and more
Interviews will be held in Milan, Naples and Rome in May 2010 for departures starting July through December 2010!
If you are interested please send your complete application (CV in English+ Photo) to:
Please note that only CVs in ENGLISH will be considered
Rif. EURES Pub DCL_BAR
BAR SERVER
Sede di lavoro : Caraibi
n. posti: 50
DISNEY CRUISE LINE will inaugurate two new luxury vessels shortly, the DISNEY DREAM in 2011 and the DISNEY FANTASY in 2012
Our ships sail throughout the Eastern & Western Caribbean and Bahamas, Europe, Alaska, Mexico, American West Coast, offering special itineraries throughout the year. Castaway Cay, our private island, boasts legendary attention to detail with amazing adventures for every member of a family.
A Disney Cruise Line vacation brings magic into our Guests’ life. And it’s our invaluable Crew and Officers that makes the magic happen. A career at Disney Cruise Line is far more than a job - it’s a place that let’s your experience, skills and professionalism come to life!
Disney Cruise Line is looking for enthusiastic and motivated Crew for such position as:
BAR SERVER
Qualifications:
- To be between 21 and 34 years old due to Visa Regulations
- To be fluent in English
- To have at least the last 2 years of full time experience in a high-volume bar or cocktail lounge, a solid knowledge of cocktail recipes and international alcohol brands
- Flair is a plus
- To be Guest orientated, flexible and team minded, to have an outgoing personality with talent for up selling
- No visible tattoo or piercing allowed
Quick job facts:
As a Bar Server you will:
- Provide friendly and efficient service in cocktail lounges, tropical deck bars, cafes, fast-paced, nightclubs and Castaway Cay beaches
- Practice up selling and suggestive selling techniques
- Assist in maintaining cleanliness of areas to meet United States Public Health (USPH) standards
- Work with a diverse team of 975 Crew Members (60 on the Beverage Team) of over 50 nationalities
- Learn the finer details about dozens of cocktails, wines, beers and spirits
The conditions:
- Work an average of 80-84 hours over 7 days, during a 6-month contract
- May request up to 10 hours additional over time per week
- Interesting compensation package (Attractive Salary system bases on tips and gratuities and medical care provided during the whole duration of the contract)
- Food and accommodation provided (Shared Cabin)
- Crew privileges include complimentary passes to Disney Theme Parks, merchandise discounts, sailing discounts, Disney movies, Crew Gym, Internet Café and more
Interviews will be held in Milan, Naples and Rome in May 2010 for departures starting July through December 2010!!!
If you are interested please send your complete application (CV in English+ Photo) to:
Please note that only CVs in ENGLISH will be considered
Rif. EURES Pub DCL_Dining Room Manager
DINING ROOM MANAGER
Sede di lavoro : Caraibi
n. posti: 50
DISNEY CRUISE LINE will inaugurate two new luxury vessels shortly, the DISNEY DREAM in 2011 and the DISNEY FANTASY in 2012
Our ships sail throughout the Eastern & Western Caribbean and Bahamas, Europe, Alaska, Mexico, American West Coast, offering special itineraries throughout the year. Castaway Cay, our private island, boasts legendary attention to detail with amazing adventures for every member of a family.
A Disney Cruise Line vacation brings magic into our Guests’ life. And it’s our invaluable Crew and Officers that makes the magic happen. A career at Disney Cruise Line is far more than a job - it’s a place that let’s your experience, skills and professionalism come to life!
Disney Cruise Line is looking for enthusiastic and motivated Crew for such position as:
Dining Room Manager
Qualifications:
- To have minimum 6 years experience in high-volume structures
- Ship experience is a plus
- Excellent English both verbal and written
- Hospitality or Business Management Degree
- Must be able to work with a multi-cultural team in a confined environment
- No visible tattoo or piercing allowed
The conditions:
- Work at least 70 hours per week during a 4-months contract
- Renewable contract
- Interesting compensation package (Attractive Salary, medical care provided during the whole duration of the contract and travel organized and paid by the company)
- Food and accommodation provided (Single Cabin)
- Crew privileges include complimentary passes to Disney Theme Parks, merchandise discounts, sailing discounts, Disney movies, Crew Gym, Internet Café and more
Interviews will be held in Milan, Naples and Rome in May 2010 for departures starting July through December 2010!!!
If you are interested please send your complete application (CV in English+ Photo) to:
Please note that only CVs in ENGLISH will be considered
Rif. EURES Pub DCL_ADRS
WAITERS/WATRESSES
Sede di lavoro : Caraibi
n. posti: 90
DISNEY CRUISE LINE will inaugurate two new luxury vessels shortly, the DISNEY DREAM in 2011 and the DISNEY FANTASY in 2012
Our ships sail throughout the Eastern & Western Caribbean and Bahamas, Europe, Alaska, Mexico, American West Coast, offering special itineraries throughout the year. Castaway Cay, our private island, boasts legendary attention to detail with amazing adventures for every member of a family.
A Disney Cruise Line vacation brings magic into our Guests’ life. And it’s our invaluable Crew and Officers that makes the magic happen. A career at Disney Cruise Line is far more than a job - it’s a place that let’s your experience, skills and professionalism come to life!
Disney Cruise Line is looking for enthusiastic and motivated Crew for such position as:
WAITERS/WAITRESSES
Qualifications:
- To be between 21 and 34 years old due to Visa Regulations
- To be fluent in English
- To have at least 2 years of recent full time experience in a restaurant or hotel (high volume is a plus)
- To be Guest orientated, flexible and team minded
- Should have a good knowledge of international wines and cocktail recipes as well as brands of alcohol
- No visible tattoo or piercing allowed
- Likes to work with a family clientele
Quick job facts:
As an Assistant Dining Room Server you will:
- Rotate between 3 main 450-seat restaurants, quick service locations onboard ship and a buffet on Castaway Cay
- Provide exceptional service throughout the Guests of all ages during breakfast, lunch, dinner, special events
- Learn the finer details about wine and selling cocktails to dinner Guests
- Work with 975 Crew Members of over 50 nationalities, including 150 in the Dining Room alone
The conditions:
- Work an average of 80-84 hours over 7 days, during a 6-month contract
- Renewable contract
- Time off during day, but no days off
- You will rotate with your Guests so that each day’s schedule is different
- Interesting compensation package (Attractive Salary system bases on tips and gratuities and medical care provided during the whole duration of the contract)
- Food and accommodation provided (Shared Cabin)
- Crew privileges include complimentary passes to Disney Theme Parks, merchandise discounts, sailing discounts, Disney movies, Crew Gym, Internet Café and more
Interviews will be held in Milan, Naples and Rome in May 2010 for departures starting July through December 2010!!!
If you are interested please send your complete application (CV in English+ Photo) to:
Please note that only CVs in ENGLISH will be considered
Rif. EURES Pub DCL_GS
GUEST SERVICES/RECEPTIONISTS
Sede di lavoro : Caraibi
n. posti: 30
DISNEY CRUISE LINE will inaugurate two new luxury vessels shortly, the DISNEY DREAM in 2011 and the DISNEY FANTASY in 2012
Our ships sail throughout the Eastern & Western Caribbean and Bahamas, Europe, Alaska, Mexico, American West Coast, offering special itineraries throughout the year. Castaway Cay, our private island, boasts legendary attention to detail with amazing adventures for every member of a family.
A Disney Cruise Line vacation brings magic into our Guests’ life. And it’s our invaluable Crew and Officers that makes the magic happen. A career at Disney Cruise Line is far more than a job - it’s a place that let’s your experience, skills and professionalism come to life!
Disney Cruise Line is looking for enthusiastic and motivated Crew for such position as:
GUEST SERVICES/RECEPTIONISTS
Qualifications:
- To be between 21 and 34 years old due to Visa Regulations
- Excellent English and fluent in a third language (in addition to the mother tongue)
- To have two years of recent Front Desk experience in a 4 – 5 * hotel
- Excellent communication skills both written and oral needed for relaying information to the guests
- Ability to work in a fast paced multi-tasked environment
- To be flexible, team minded and to have an outgoing personality
- No visible tattoo or piercing allowed
Quick job facts:
As a Guest Services you will:
- Provide front desk services for all the guests
- Answering of calls received to the main switchboard; appropriately route calls
- Computer work for all guest transactions, cash handling and currency exchange
- Assist in any other areas of Guest Services, as required
The conditions:
- Work at least 70 hours per week, 10-12 hours / day during 6-months contract
- Renewable contract
- Have time off before, during or after shift, but no days off
- Interesting compensation package (Attractive Salary, medical care provided during the whole duration of the contract and flight ticket to join the ship and back home paid by the company)
- Food and accommodation provided (Shared Cabin)
- Crew privileges include complimentary passes to Disney Theme Parks, merchandise discounts, sailing discounts, Disney movies, Crew Gym, Internet Café and more
Interviews will be held in Milan, Naples and Rome in May 2010 for departures starting September 2010!!!
If you are interested please send your complete application (CV in English+ Photo) to:
Please note that only CVs in ENGLISH will be considered
Rif. EURES Pub DCL_Merch Mgr
MERCHANDISE MANAGER
Sede di lavoro : Caraibi
n. posti: 10
DISNEY CRUISE LINE will inaugurate two new luxury vessels shortly, the DISNEY DREAM in 2011 and the DISNEY FANTASY in 2012
Our ships sail throughout the Eastern & Western Caribbean and Bahamas, Europe, Alaska, Mexico, American West Coast, offering special itineraries throughout the year. Castaway Cay, our private island, boasts legendary attention to detail with amazing adventures for every member of a family.
A Disney Cruise Line vacation brings magic into our Guests’ life. And it’s our invaluable Crew and Officers that makes the magic happen. A career at Disney Cruise Line is far more than a job - it’s a place that let’s your experience, skills and professionalism come to life!
Disney Cruise Line is looking for enthusiastic and motivated Crew for such position as:
MERCHANDISE MANAGER
Qualifications:
- To have minimum 5 years of retail experience from which 3 years management experience
- Ship and/or free duty experience is a plus
- Excellent English both verbal and written
- Accounting skills
- Good computer skills
- To be Guest orientated, flexible and team minded
- Must be able to work with a multi-cultural team in a confined environment
- No visible tattoo or piercing allowed
The conditions:
- Work at least 70 hours per week during a 4-months contract
- Renewable contract
- Competitive compensation package (Attractive Salary, medical care provided during the whole duration of the contract and travel organized and paid by the company)
- Food and accommodation provided (single cabin)
- Crew privileges include complimentary passes to Disney Theme Parks, merchandise discounts, sailing discounts, Disney movies, Crew Gym, Internet Café and more
Interviews will be held in Milan, Naples and Rome in May 2010 for departures starting July through December 2010!!!
If you are interested please send your complete application (CV in English+ Photo) to:
Please note that only CVs in ENGLISH will be considered
Rif. EURES Pub DCL_Merch
MERCHANDISE HOST/HOSTESS
Sede di lavoro : Caraibi
n. posti: 30
DISNEY CRUISE LINE will inaugurate two new luxury vessels shortly, the DISNEY DREAM in 2011 and the DISNEY FANTASY in 2012
Our ships sail throughout the Eastern & Western Caribbean and Bahamas, Europe, Alaska, Mexico, American West Coast, offering special itineraries throughout the year. Castaway Cay, our private island, boasts legendary attention to detail with amazing adventures for every member of a family.
A Disney Cruise Line vacation brings magic into our Guests’ life. And it’s our invaluable Crew and Officers that makes the magic happen. A career at Disney Cruise Line is far more than a job - it’s a place that let’s your experience, skills and professionalism come to life!
Disney Cruise Line is looking for enthusiastic and motivated Crew for such position as:
MERCHANDISE HOST/HOSTESS
Qualifications:
- To be between 21 and 34 years old due to Visa Regulations
- To be fluent in English
- To have two years of recent experience in a retail or sales setting, knowledge of duty-free sales and a strong desire to exceed Guest expectations and sales goals
- Experience in a big department store is a plus
- To be flexible, team minded and to have an outgoing personality
Quick job facts:
As a Merchandise Host/Hostess, you will:
- Set-up ad sell merchandise in fixed and mobile retail locations onboard ship and Castaway Cay
- Clean merchandise locations continuously
- Stock shelves regularly to ensure full displays
- Ensure a clean, efficient, neatly organized stock room
- Maintain the crew store
- Interact and sell merchandise to 2,700 Guests of all ages
The conditions:
- Work at least 70 hours per week, 9-11 hours per day, during 6-months contract
- May request up to 24 hours additional overtime per week, average 10-14
- Renewable contract
- Have time off before, during or after shift, but no days off
- Interesting compensation package (Attractive Salary, medical care provided during the whole duration of the contract and flight ticket to join the ship and back home paid by the company)
- Food and accommodation provided (Shared Cabin)
- Crew privileges include complimentary passes to Disney Theme Parks, merchandise discounts, sailing discounts, Disney movies, Crew Gym, Internet Café and more
Interviews will be held in Milan, Naples and Rome in May 2010 for departures starting September 2010!!!
If you are interested please send your complete application (CV in English+ Photo) to:
Please note that only CVs in ENGLISH will be considered
Rif. EURES Pub DCL_HK
EXECUTIVE HOUSEKEEPER
Sede di lavoro : Caraibi
n. posti: 10
DISNEY CRUISE LINE will inaugurate two new luxury vessels shortly, the DISNEY DREAM in 2011 and the DISNEY FANTASY in 2012
Our ships sail throughout the Eastern & Western Caribbean and Bahamas, Europe, Alaska, Mexico, American West Coast, offering special itineraries throughout the year. Castaway Cay, our private island, boasts legendary attention to detail with amazing adventures for every member of a family.
A Disney Cruise Line vacation brings magic into our Guests’ life. And it’s our invaluable Crew and Officers that makes the magic happen. A career at Disney Cruise Line is far more than a job - it’s a place that let’s your experience, skills and professionalism come to life!
Disney Cruise Line is looking for enthusiastic and motivated Crew for such position as:
EXECUTIVE HOUSEKEEPER
Qualifications:
- To have minimum 5 years experience in similar position in high standard hotels and Cruise Lines
- Excellent English, both verbal and written
- Hospitality or Business Management Degree
- Must be able to work with a multi-cultural team in a confined environment
- Flexible and team minded
- No visible tattoo or piercing allowed
Quick job facts:
As an Executive Housekeeper you will have the following responsibilities:
- Ultimate responsibility for cleanliness and maintenance of all guest and crew areas
- Oversees financial performance of Housekeeping department
- Inventory control
- Purchasing control
- Ensure full adherence to USPH standards
The conditions:
- Work at least 70 hours per week during a 4-months contract
- Renewable contract
- Interesting compensation package (Attractive Salary, medical care provided during the whole duration of the contract and travel organized and paid by the company)
- Food and accommodation provided (single cabin)
- Crew privileges include complimentary passes to Disney Theme Parks, merchandise discounts, sailing discounts, Disney movies, Crew Gym, Internet Café and more
Interviews will be held in Milan, Naples and Rome in May 2010 for departures starting July through December 2010!!!
If you are interested please send your complete application (CV in English+ Photo) to: email: eures@provincia.milano.it
Please note that only CVs in ENGLISH will be considered
Rif. EURES Pub DCL_2 HK
2nd HOUSEKEEPER
Sede di lavoro : Caraibi
n. posti: 20
DISNEY CRUISE LINE will inaugurate two new luxury vessels shortly, the DISNEY DREAM in 2011 and the DISNEY FANTASY in 2012
Our ships sail throughout the Eastern & Western Caribbean and Bahamas, Europe, Alaska, Mexico, American West Coast, offering special itineraries throughout the year. Castaway Cay, our private island, boasts legendary attention to detail with amazing adventures for every member of a family.
A Disney Cruise Line vacation brings magic into our Guests’ life. And it’s our invaluable Crew and Officers that makes the magic happen. A career at Disney Cruise Line is far more than a job - it’s a place that let’s your experience, skills and professionalism come to life!
Disney Cruise Line is looking for enthusiastic and motivated Crew for such position as:
2nd HOUSEKEEPER
Qualifications:
- To have minimum 5 years experience in similar position in high standard hotels and Cruise Lines
- Excellent English, both verbal and written
- Hospitality or Business Management Degree
- Must be able to work with a multi-cultural team in a confined environment
- Flexible and team minded
- No visible tattoo or piercing allowed
Quick job facts:
As a 2nd Housekeeper you will have the following responsibilities:
- Responsible for housekeeping related activities in all guest areas including staterooms, crew accommodation and public areas
- Overseas the cleanliness and upkeep of suites, staterooms, cabins and public spaces within allocated section
- Train & develop the crew members in his/her team
The conditions:
- Work at least 70 hours per week during a 4-months contract
- Renewable contract
- Interesting compensation package (Attractive Salary, medical care provided during the whole duration of the contract and travel organized and paid by the company)
- Food and accommodation provided
- Crew privileges include complimentary passes to Disney Theme Parks, merchandise discounts, sailing discounts, Disney movies, Crew Gym, Internet Café and more
Interviews will be held in Milan, Naples and Rome in May 2010 for departures starting July through December 2010!!!
If you are interested please send your complete application (CV in English+ Photo) to:
Please note that only CVs in ENGLISH will be considered
Rif. EURES Nazionale REN/16830
Numero protocollo: ME-2010-0308
GRADUATE TRAINING PROGRAMME - IT
Lavoratori richiesti: 1
Luogo di lavoro: Regno Unito
Descrizione:
You will be a motivated self-starter with extensive knowledge of Excel. Familiarity of scheduling tools MS Office would be an advantage. The main responsibilities for the first six months will include PMO Project and Management Office. Support for analysis of project time bookings, document control and planning, weekly timesheet analysis with guidance, creation of monthly reports and various PMO activities.
This opportunity will give the individual exposure to support tasks and system and application training. The graduate training programme will give you the opportunity to be involved in and understand IT within a global, dynamic organisation.
Lingue: English
Regione: SCOTLAND
Contratto: wage: GBP 22,500 PER ANNUM (Gross)
37 PER WEEK, 5 DAYS OVER 7, DAYS
Requisiti:
It is essential that the successful candidate will have a degree or equivalent qualification in IT or a related subject.
Familiarity of MS Project (MS Office) would be an advantage.
Datore di lavoro: Doosan Babcock
Come sollecitare l'impiego:
You can apply for this job by sending a CV/written application to Celia Pappas at Doosan Babcock, celia.pappas@jobcentreplus.gsi.gov.uk . Please quote the National Reference number REN/16830
Link:
http://ec.europa.eu/eures/eures-searchengine/servlet/ShowJvServlet?ukSearch=1&lg=IT&serviceUri=http://www.jobcentreplus.gov.uk/euresWS-LocalPes/services/ServiceProvider.ws&uniqueJvId=REN/16830
Data scadenza: 30/04/2010
Selezioni in Italia
Si terranno presso le sedi EURES di:
EURES NO. 5-0818-837
NUOVE OPPORTUNITÁ PER MEDICI IN INGHILTERRA
GlobalMediRec offre nuove interessanti opportunità per giovani medici neo-specializzati
negli Ospedali del NHS (Servizio Sanitario Pubblico) nel Regno Unito.
Attualmente siamo alla ricerca di: Anestisisti
Si tratta di posti di lavoro fisso a tempo pieno, con 1 anno di contratto iniziale. Il salario è tra £45.000 – 70.000 pounds per anno, per un orario di lavoro che non supera le 48 h settimanali.
Gli Ospedali sono in Londra, vicino all’aereoporto di Heathrow, e East Midlands il che costituisce una eccellente collocazione per un ritorno in Italia per il week-end:
partono voli low-cost diretti verso i maggiori aereoporti italiani.
GlobalMediRec organizza interviste telefoniche, aiuta con la registrazione GMC (Ordine dei Medici Inglese), e tutta la logistica di movimento al Regno Unito.
L’ASSISTENZA DI GlobalMediRec AI MEDICI È TOTALMENTE E INTEGRALMENTE GRATUITA
Per ulterior informazioni, potete spedire il vostro Curriculum Vitae a:
+44 203 239 2699
+44 7881 590203
NUOVE OPPORTUNITÁ PER MEDICI IN INGHILTERRA
GlobalMediRec offre nuove interessanti opportunità per Specialisti
negli Ospedali del NHS (Servizio Sanitario Pubblico) nel Regno Unito.
Attualmente siamo alla ricerca di: 3 posti per Dirigenti Medici (Consultant) Dermatologi
Si tratta di posti di lavoro fisso a tempo pieno, con 1 anno di contratto iniziale. Il salario è tra £74.000 – 104.000 pounds per anno, per un orario di lavoro che non supera le 48 h settimanali.
Gli Ospedali sono in East Midlands, vicino all’aereoporto di East.
GlobalMediRec organizza interviste telefoniche, aiuta con la registrazione GMC (Ordine dei Medici Inglese) , e tutta la logistica di movimento al Regno Unito.
L’ASSISTENZA DI GlobalMediRec AI MEDICI È TOTALMENTE E INTEGRALMENTE GRATUITA
Per ulterior informazioni, potete spedire il vostro Curriculum Vitae a:
+44 203 239 2699
+44 7881 590203
EURES NO. 5-0818-837
NUOVE OPPORTUNITÁ PER MEDICI IN INGHILTERRA
GlobalMediRec offre nuove interessanti opportunità per giovani medici neo-specializzati
negli Ospedali del NHS (Servizio Sanitario Pubblico) nel Regno Unito.
Attualmente siamo alla ricerca di: Ortopedici
Si tratta di posti di lavoro fisso a tempo pieno, con 1 anno di contratto iniziale. Il salario è tra
£45.000 – 70.000 pounds per anno, per un orario di lavoro che non supera le 48 h settimanali.
Gli Ospedali sono vicino a Manchester il che costituisce una eccellente collocazione per un
ritorno in Italia per il week-end: da Luton partono voli low-cost diretti verso i maggiori aereoporti italiani.
GlobalMediRec organizza interviste telefoniche, aiuta con la registrazione GMC (Ordine dei
Medici Inglese) , e tutta la logistica di movimento al Regno Unito.
L’ASSISTENZA DI GlobalMediRec AI MEDICI È TOTALMENTE E INTEGRALMENTE GRATUITA
Per ulteriori informazioni, potete spedire il vostro Curriculum Vitae a:
+44 203 239 2699
+44 7881 590203
EURES NO. 5-0818-837
NUOVE OPPORTUNITÁ PER MEDICI IN INGHILTERRA
GlobalMediRec offre nuove interessanti opportunità per giovani medici neo-specializzati
negli Ospedali del NHS (Servizio Sanitario Pubblico) nel Regno Unito.
Attualmente siamo alla ricerca di: Psichiatri
Si tratta di posti di lavoro fisso a tempo pieno, con 1 anno di contratto iniziale. Il salario è tra
£45.000 – 70.000 pounds per anno, per un orario di lavoro che non supera le 48 h settimanali.
L’Ospedale e’ in Nord Inghilterra, vicino all’aereoporto di Manchester il che costituisce una
eccellente collocazione per un ritorno in Italia per il week-end:
da Luton partono voli low-cost diretti verso i maggiori aereoporti italiani.
GlobalMediRec organizza interviste telefoniche, aiuta con la registrazione GMC (Ordine dei
Medici Inglese) , e tutta la logistica di movimento al Regno Unito.
L’ASSISTENZA DI GlobalMediRec AI MEDICI È TOTALMENTE E INTEGRALMENTE GRATUITA
Per ulteriori informazioni, potete spedire il vostro Curriculum Vitae a:
+44 203 239 2699
+44 7881 590203
EURES NO. 5-0818-837
NUOVE OPPORTUNITÁ PER MEDICI IN INGHILTERRA
GlobalMediRec offre nuove interessanti opportunità per giovani medici neo-specializzati
negli Ospedali del NHS (Servizio Sanitario Pubblico) nel Regno Unito.
Attualmente siamo alla ricerca di: Medici Specialisti (Consultants) in Radiologia
Si tratta di posti di lavoro fisso a tempo pieno, con 1 anno di contratto iniziale. Il salario è tra
£74.504 – £176.242 pounds per anno, per un orario di lavoro che non supera le 37½ h
settimanali.
Gli Ospedali sono in East Midlands, vicino all’aereoporto il che costituisce una eccellente
collocazione per un ritorno in Italia per il week-end:
dal’aeroporto partono voli low-cost diretti verso i maggiori aereoporti italiani.
GlobalMediRec organizza interviste telefoniche, aiuta con la registrazione GMC (Ordine dei
Medici Inglese) , e tutta la logistica di movimento al Regno Unito.
L’ASSISTENZA DI GlobalMediRec AI MEDICI È TOTALMENTE E INTEGRALMENTE GRATUITA
Per ulteriori informazioni, potete spedire il vostro Curriculum Vitae a:
+44 203 239 2699
+44 7881 590203
EURES NO. 5-0818-837
NUOVE OPPORTUNITÁ PER MEDICI IN INGHILTERRA
GlobalMediRec offre nuove interessanti opportunità per giovani medici neo-specializzati
negli Ospedali del NHS (Servizio Sanitario Pubblico) nel Regno Unito.
Attualmente siamo alla ricerca di: Medici Specialisti (Consultants) in Ematologia
Si tratta di posti di lavoro fisso a tempo pieno, con 1 anno di contratto iniziale. Il salario è tra
£74.504 – £101.242 pounds per anno, per un orario di lavoro che non supera le 37½ h
settimanali.
Gli Ospedali sono in East Midlands, vicino all’aereoporto il che costituisce una eccellente
collocazione per un ritorno in Italia per il week-end:
dal’aeroporto partono voli low-cost diretti verso i maggiori aereoporti italiani.
GlobalMediRec organizza interviste telefoniche, aiuta con la registrazione GMC (Ordine dei
Medici Inglese) , e tutta la logistica di movimento al Regno Unito.
L’ASSISTENZA DI GlobalMediRec AI MEDICI È TOTALMENTE E INTEGRALMENTE GRATUITA
Per ulteriori informazioni, potete spedire il vostro Curriculum Vitae a:
+44 203 239 2699
+44 7881 590203
EURES NO. 5-0818-837
NUOVE OPPORTUNITÁ PER MEDICI IN INGHILTERRA
GlobalMediRec offre nuove interessanti opportunità per giovani medici neospecializzati
negli Ospedali del NHS (Servizio Sanitario Pubblico) nel Regno Unito.
Attualmente siamo alla ricerca di: Medici con esperienza lavorativa in Pronto Soccorso
Si tratta di posti di lavoro fisso a tempo pieno, con 1 anno di contratto iniziale.
Il salario è tra £45.000 . 70.000 pounds per anno, per un orario di lavoro che non
supera le 48 h settimanali.
Gli Ospedali sono in Londra Nord, vicino all’aereoporto di Luton, e Manchester il
che costituisce una eccellente collocazione per un ritorno in Italia per il weekend:
da Luton partono voli low-cost diretti verso i maggiori aereoporti italiani.
GlobalMediRec organizza interviste telefoniche, aiuta con la registrazione GMC
(Ordine dei Medici Inglese) , e tutta la logistica di movimento al Regno Unito.
L’ASSISTENZA DI GlobalMediRec AI MEDICI È TOTALMENTE E INTEGRALMENTE
GRATUITA
Per ulteriori informazioni, tel.+44 203 239 2699 - +44 7881 590203
potete spedire il vostro Curriculum Vitae a:
Rif. EURES 4762451
Cardiochirurgo, Cardioanestesista, Perfusionista, Cardiologo, Ecocardiografista, Emodinamista, Medico internista, Infermiere, Fisioterapista, Tecnico di radiologia medica
Sede di lavoro: Khartoum, Sudan
Emergency è un'associazione italiana indipendente e neutrale, nata per offrire assistenza medico-chirurgica gratuita e di elevata qualità alle vittime civili delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà.
Dal 1994 a oggi, Emergency è intervenuta in 15 paesi, costruendo ospedali, centri chirurgici, centri di riabilitazione, centri pediatrici, posti di primo soccorso, centri sanitari, un centro di maternità e un centro cardiochirurgico. Su sollecitazione delle autorità locali e di altre organizzazioni, Emergency ha anche contribuito alla ristrutturazione e all'equipaggiamento di strutture sanitarie già esistenti. Dal 1994 a settembre 2009, i team di Emergency hanno portato aiuto a oltre 3.580.583 persone.
Emergency promuove una cultura di solidarietà, di pace e di rispetto dei diritti umani.
L'impegno umanitario di Emergency è possibile grazie al contribuito di migliaia di volontari e di sostenitori. Tutte le strutture di Emergency sono progettate, costruite e gestite da staff internazionale specializzato, impegnato anche nella formazione del personale locale.
Descrizione:
Per il centro "Salam" di Cardiochirurgia a Khartoum (Sudan), Emergency ricerca specifiche figure:
Cardiochirurgo:
particolare esperienza nel trattamento chirurgico e post-chirurgico di tutte le valvulopatie, della cardiopatia ischemica, della patologia aortica (aorta toracica)
Cardioanestesista:
è richiesta completa autonomia nella gestione dell’attività anestesiologica e rianimatoria
Perfusionista
Cardiologo/Ecocardiografista/Emodinamista:
Affiancati da personale senior, Emergency impiega anche specializzandi in cardiologia al terzo/quarto anno di specialità.
Medico internista: è richiesta buona esperienza in malattie cardiologiche
Infermiere di:
- sala operatoria
- terapia intensiva
- corsia di cardiochirurgia
- emodinamica
- ambulatorio
Fisioterapista
Tecnico di radiologia medica
Requisiti indispensabili al lavoro sul campo:
- rilevante esperienza professionale;
- disponibilità alla permanenza all’estero per 3/6 mesi consecutivi a seconda del profilo professionale;
- buona conoscenza della lingua inglese.
Per garantire un alto livello di performance in aree difficili e rischiose, tutto lo staff espatriato di EMERGENCY deve inoltre essere in possesso dei seguenti requisiti generali:
- flessibilità e capacità di lavorare in un team in condizioni di stress;
- senso della disciplina e rispetto delle regole di sicurezza previste da EMERGENCY;
- rispetto della cultura e delle tradizioni locali;
- capacità di adattamento a lavorare secondo i protocolli clinici e operativi di EMERGENCY;
- disponibilità ad effettuare attività formativa rivolta allo staff locale.
Tipologia di contratto: Tempo Determinato
Contratto: Contratto a progetto nel caso di personale già inserito in strutture private;
Contratto di cooperazione con il Ministero Italiano Affari Esteri per personale inserito in strutture pubbliche. Questo tipo di contratto consente a chi partecipa di ottenere il diritto ad un periodo di aspettativa da lavoro per tutta la durata della collaborazione.
La legge 49/87, con apposito Decreto Interministeriale, prevede inoltre che per il periodo compreso nel contratto di cooperazione la copertura dei contributi previdenziali e assistenziali sia integralmente a carico del MAE.
La retribuzione, le spese di vitto, alloggio, viaggio e assicurazione saranno a carico di EMERGENCY.
I candidati devono inviare il cv al contatto aziendale: Tiziana Santannera email: curriculum@emergency.it e per conoscenza a: eures@provincia.milano.it
Rif. EURES 4762511
Pediatra
Sede di lavoro: Afghanistan, Sierra Leone, Repubblica Centrafricana, Cambogia
Emergency è un'associazione italiana indipendente e neutrale, nata per offrire assistenza medico-chirurgica gratuita e di elevata qualità alle vittime civili delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà.
Dal 1994 a oggi, Emergency è intervenuta in 15 paesi, costruendo ospedali, centri chirurgici, centri di riabilitazione, centri pediatrici, posti di primo soccorso, centri sanitari, un centro di maternità e un centro cardiochirurgico. Su sollecitazione delle autorità locali e di altre organizzazioni, Emergency ha anche contribuito alla ristrutturazione e all'equipaggiamento di strutture sanitarie già esistenti. Dal 1994 a settembre 2009, i team di Emergency hanno portato aiuto a oltre 3.580.583 persone.
Emergency promuove una cultura di solidarietà, di pace e di rispetto dei diritti umani.
L'impegno umanitario di Emergency è possibile grazie al contribuito di migliaia di volontari e di sostenitori. Tutte le strutture di Emergency sono progettate, costruite e gestite da staff internazionale specializzato, impegnato anche nella formazione del personale locale.
Titolo posizione: Pediatra
Descrizione:
- Laurea in Medicina & Chirurgia, Specializzazione in Pediatria;
- Rilevante esperienza clinica in un reparto specializzato o in neonatologia;
- Preferibile esperienza in malattie infettive e tropicali e in medicina di base pediatrica.
Lo staff espatriato di EMERGENCY deve inoltre essere in possesso dei seguenti requisiti generali:
- flessibilità e capacità di lavorare in un team in condizioni di stress;
- senso della disciplina e rispetto delle regole di sicurezza previste da EMERGENCY;
- rispetto della cultura e delle tradizioni locali;
- capacità di adattamento a lavorare secondo i protocolli clinici e operativi di EMERGENCY;
- disponibilità ad effettuare attività formativa rivolta allo staff locale;
- BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE;
disponibilità di almeno 3 mesi.
Caratteristiche del candidato:
Titolo di studi: Laurea in medicina e chirurgia, Specializzazione in Pediatria. Per specifici progetti e affiancati da personale senior, anche specializzandi in pediatria al terzo/quarto anno di specialità.
Esperienza: rilevante esperienza clinica in un reparto specializzato e/o in neonatologia. Preferibile esperienza in malattie infettive e tropicali e in medicina di base pediatrica
Condizione della richiesta:
Tipologia di contratto: Tempo Determinato
Contratto: Contratto a progetto nel caso di personale già inserito in strutture private;
Contratto di cooperazione con il Ministero Italiano Affari Esteri per personale inserito in strutture pubbliche. Questo tipo di contratto consente a chi partecipa di ottenere il diritto ad un periodo di aspettativa da lavoro per tutta la durata della collaborazione.
La legge 49/87, con apposito Decreto Interministeriale, prevede inoltre che per il periodo compreso nel contratto di cooperazione la copertura dei contributi previdenziali e assistenziali sia integralmente a carico del MAE.
La retribuzione, le spese di vitto, alloggio, viaggio e assicurazione saranno a carico di EMERGENCY.
I candidati devono inviare il cv al contatto aziendale: Tiziana Santannera email: curriculum@emergency.it e per conoscenza a: eures@provincia.milano.it
Rif. EURES 4762591
Ginecologa
Sede di lavoro: Afghanistan, Anabah
Emergency è un'associazione italiana indipendente e neutrale, nata per offrire assistenza medico-chirurgica gratuita e di elevata qualità alle vittime civili delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà.
Dal 1994 a oggi, Emergency è intervenuta in 15 paesi, costruendo ospedali, centri chirurgici, centri di riabilitazione, centri pediatrici, posti di primo soccorso, centri sanitari, un centro di maternità e un centro cardiochirurgico. Su sollecitazione delle autorità locali e di altre organizzazioni, Emergency ha anche contribuito alla ristrutturazione e all'equipaggiamento di strutture sanitarie già esistenti. Dal 1994 a settembre 2009, i team di Emergency hanno portato aiuto a oltre 3.580.583 persone.
Emergency promuove una cultura di solidarietà, di pace e di rispetto dei diritti umani.
L'impegno umanitario di Emergency è possibile grazie al contribuito di migliaia di volontari e di sostenitori. Tutte le strutture di Emergency sono progettate, costruite e gestite da staff internazionale specializzato, impegnato anche nella formazione del personale locale.
Descrizione:
Per il nostro Centro di maternità operante in Afghanistan cerchiamo Ginecologhe in possesso dei seguenti requisiti (Per le differenze socio-culturali che caratterizzano il paese, lo staff che opera in ginecologia e ostetricia deve essere di sesso femminile) :
- laurea in Medicina e Chirurgia, Specializzazione in Ginecologia & Ostetricia
- significativa esperienza ospedaliera
- ottimo livello di autonomia (anche operatoria) sia in ginecologia che in ostetricia e competenze in campo ecografico
Lo staff espatriato di EMERGENCY deve inoltre essere in possesso dei seguenti requisiti generali:
- flessibilità e capacità di lavorare in un team in condizioni di stress;
- senso della disciplina e rispetto delle regole di sicurezza previste da EMERGENCY;
- rispetto della cultura e delle tradizioni locali;
- capacità di adattamento a lavorare secondo i protocolli clinici e operativi di EMERGENCY;
- disponibilità ad effettuare attività formativa rivolta allo staff locale;
- BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE;
disponibilità di almeno 3 mesi.
Condizione della richiesta:
Tipologia di contratto: Tempo Determinato
Contratto: Contratto a progetto nel caso di personale già inserito in strutture private;
Contratto di cooperazione con il Ministero Italiano Affari Esteri per personale inserito in strutture pubbliche. Questo tipo di contratto consente a chi partecipa di ottenere il diritto ad un periodo di aspettativa da lavoro per tutta la durata della collaborazione.
La legge 49/87, con apposito Decreto Interministeriale, prevede inoltre che per il periodo compreso nel contratto di cooperazione la copertura dei contributi previdenziali e assistenziali sia integralmente a carico del MAE.
La retribuzione, le spese di vitto, alloggio, viaggio e assicurazione saranno a carico di EMERGENCY.
I candidati devono inviare il cv al contatto aziendale: Tiziana Santannera email: curriculum@emergency.it e per conoscenza a: eures@provincia.milano.it
Rif. EURES 4762591
OSTETRICA
Sede di lavoro: Afghanistan, Anabah
Emergency è un'associazione italiana indipendente e neutrale, nata per offrire assistenza medico-chirurgica gratuita e di elevata qualità alle vittime civili delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà.
Dal 1994 a oggi, Emergency è intervenuta in 15 paesi, costruendo ospedali, centri chirurgici, centri di riabilitazione, centri pediatrici, posti di primo soccorso, centri sanitari, un centro di maternità e un centro cardiochirurgico. Su sollecitazione delle autorità locali e di altre organizzazioni, Emergency ha anche contribuito alla ristrutturazione e all'equipaggiamento di strutture sanitarie già esistenti. Dal 1994 a settembre 2009, i team di Emergency hanno portato aiuto a oltre 3.580.583 persone.
Emergency promuove una cultura di solidarietà, di pace e di rispetto dei diritti umani.
L'impegno umanitario di Emergency è possibile grazie al contribuito di migliaia di volontari e di sostenitori. Tutte le strutture di Emergency sono progettate, costruite e gestite da staff internazionale specializzato, impegnato anche nella formazione del personale locale.
Descrizione:
Per il nostro Centro di maternità operante in Afghanistan cerchiamo Ostetriche in possesso dei seguenti requisiti (Per le differenze socio-culturali che caratterizzano il paese, lo staff che opera in ginecologia e ostetricia deve essere di sesso femminile):
- diploma Universitario di Ostetrica
- significativa esperienza ospedaliera
- indispensabile esperienza di sala parto
Lo staff espatriato di EMERGENCY deve inoltre essere in possesso dei seguenti requisiti generali:
- flessibilità e capacità di lavorare in un team in condizioni di stress;
- senso della disciplina e rispetto delle regole di sicurezza previste da EMERGENCY;
- rispetto della cultura e delle tradizioni locali;
- capacità di adattamento a lavorare secondo i protocolli clinici e operativi di EMERGENCY;
- disponibilità ad effettuare attività formativa rivolta allo staff locale;
- BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE;
- disponibilità di almeno 6 mesi.
Tipologia di contratto: Tempo Determinato
Contratto: Contratto a progetto nel caso di personale già inserito in strutture private;
Contratto di cooperazione con il Ministero Italiano Affari Esteri per personale inserito in strutture pubbliche. Questo tipo di contratto consente a chi partecipa di ottenere il diritto ad un periodo di aspettativa da lavoro per tutta la durata della collaborazione.
La legge 49/87, con apposito Decreto Interministeriale, prevede inoltre che per il periodo compreso nel contratto di cooperazione la copertura dei contributi previdenziali e assistenziali sia integralmente a carico del MAE.
La retribuzione, le spese di vitto, alloggio, viaggio e assicurazione saranno a carico di EMERGENCY.
I candidati devono inviare il cv al contatto aziendale: Tiziana Santannera email: curriculum@emergency.it e per conoscenza a: eures@provincia.milano.it
Rif. EURES “Italy F&B 10”
Work in “Tutto Italia”, a typical Italian Restaurant located in Florida, U.S.A !!!
Positions are currently available for Waiters, Waitresses and Food and Beverage Host/Hostesses in the Italian restaurant of Epcot Center – Florida (U.S.A): Tutto Italia!!!
Imagine the excitement of living, learning, and working at the Walt Disney World Resort near Orlando, Florida, U.S.A. during 12 Months!
Food and Beverage Hosts/Hostesses Positions in “Tutto Italia”, the Italian Restaurant of EPCOT - Florida! As a Food and Beverage Cast Member with the International Program at the Walt Disney World Resort, participants can travel to the United States and represent their country, culture and
heritage to Guests from around the world while gaining Food and Beverage Experience in a typical Italian restaurant: Tutto Italia Ristorante, part of the Patina Restaurant Group! This position may be indoors or outdoors. Heavy volume and high guest contact are key elements of this role.
Qualifications:
To qualify for the International Program as a Food and Beverage Cast Member, you must:
• Be at least 18 years old
• Be willing to live in the US for 12 months
• Have good conversational English
• Be outgoing, enthusiastic and flexible
Interviews will be held in Milan & in Rome regularly in 2010 for departures between June and December!!!
If you are interested please send your complete application (CV + Photo) in English AS SOON AS POSSIBLE to:
Fax : +332 97 84 04 22
Quote “Italy F&B 10” in the subject line of your email
Please note that only CVs in ENGLISH will be considered
Rif. EURES Milano Uk_670 e Rif Number GTT/24014
EURES AFOL Milano propone offerte di lavoro come farmacisti nel Regno Unito, sia in farmacie private che in ospedali pubblici e privati.
Si offre un servizio completamente gratuito, comprensivo di numerose attività, fra le quali si possono annoverare l’assistenza nel processo di selezione, il supporto nel trasferimento nel Regno Unito e il supporto post-assunzione.
E’ previsto il pagamento dell’alloggio per le prime quattro settimane e del corso di formazione per farmacisti nel Regno Unito. Si offre altresì un concreto aiuto per ottenere l’iscrizione al RPSGB (Royal Pharmacutical Society of Great Britain), e si organizzano corsi mirati a migliorare velocemente il livello d’inglese.
Si fornisce inoltre supporto ai candidati nella scelta della località adatta a loro: le offerte di lavoro per farmacisti italiani a Londra, infatti, non sono molte, ma vi sono opportunità in altre grandi e interessanti località della Gran Bretagna, più decentrate.
Infine, si offre ai candidati l’aiuto necessario per pianificare il trasferimento fornendo loro una guida comprensiva di tutte le informazioni utili per vivere e lavorare nel Regno Unito.
Per candidarsi, si prega di inviare il curriculum vitae in lingua inglese a Eva Salaj esalaj@resourcing.uk.com e, per conoscenza ad EURES AFOL Milano eures@provincia.milano.it, entro il 30/12/2010.
Le selezioni si terranno a Milano presso EURES AFOL Milano.
Al link della Provincia di Milano tutti i dettagli dell’offerta: http://www.provincia.milano.it/lavoro/Banche_dati/Offerte_Eures_per_lavorare_in_Europa_.html
Nessun commento:
Posta un commento